Ufficio relazioni con il Pubblico - Organizzazione

Compiti DSGA
  • Sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili
  • Cura l’organizzazione della Segreteria
  • Redige gli atti di ragioneria ed economato
  • Dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA
  • Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili

Ufficio Personale

Assistenti amministrativi: Viscusi Daniela (h.30) – Giordano Francesca (h.36) - Franca Tozza (h.6)
mail: bgic81500e@istruzione.it
Compiti: Gestione personale Docente e ATA  Tempo Indeterminato e Tempo Determinato – Gestione Graduatorie

Ufficio Didattica

Assistenti amministrativi: Scuderi  Loredana (h.36) –  Territo Concetta (h.12)
Compiti: Gestione  Alunni  – Esami – Statistiche –Monitoraggi – Invalsi

Ufficio Amministrazione e Contabilità

Assistenti amministrativi : Giaimo Francesca  (h.36) – Cattaneo Mariagrazia (h.30)
mail: bgic81500e@istruzione.it
Compiti: Gestione  Progetti – Visite Istruzione – Acquisti – Manutenzioni – Inventario – Organi collegiali – Liquidazioni

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.10/07/2022