Istituto comprensivo Camozzi

Scuola primaria Rosa

Anno scolastico 2014-15

KEEP IN TOUCH PLUS

Il progetto di inglese KEEP IN TOUCH PLUS è stato scelto dalla scuola G.Rosa come progetto caratterizzante l'anno scolastico 2014-15. A tal fine, è stata costituita una 'commissione', con tutte le insegnanti di lingua inglese, che ha elaborato il progetto anche alla luce dell'esperienza maturata nell'anno scolastico 2013-14 (vedi KEEP IN TOUCH 2013-14 in questo sito).

Il progetto si propone di attivare tutte le risorse disponibili, a partire dai genitori ai quali è stato proposto di mettere a disposizione le proprie competenze in lingua inglese. Nel quadro dell'offerta formativa della scuola, il progetto KEEP IN TOUCH PLUS vorrebbe anche sperimentare momenti di 'didattica in lingua inglese' al di là delle ore specificamente dedicate alla lingua nell'orario settimanale.

- IL PROGETTO KEEP IN TOUCH PLUS

- KEEP IN TOUCH PLUS: GENITORI PROTAGONISTI