La nostra scuola

La nostra scuola
Il nostro quartiere

La nostra scuola

scuola1.jpg (19791 byte) scuola2.jpg (22822 byte)

La nostra scuola si trova a Bergamo, e precisamente a Valtesse in via Uccelli 18, ma ha anche un'entrata in via Vacha.

E' un edificio rosa salmone, con un grande e bel giardino.

aula.jpg (27701 byte)

L'interno è semplice, con due piani. Ci sono la mensa, la palestra, un'aula di psicomotricità (che utilizziamo nelle lezioni di musica), un laboratorio multimediale, un laboratorio di pittura, la biblioteca alunni, la bidelleria che contiene anche la biblioteca insegnanti, l'aula d'Inglese, due aule per la rotazione dei gruppi e quante aule servono per tutti gli alunni.

mensa.jpg (24450 byte) palestra.jpg (16846 byte)

I colori sono vivaci: le pareti sono azzurre e gialle e le porte sono rosse. Le aule sono grandi e luminose, tappezzate di cartine geografiche e cartelloni; ci sono lavagne, cattedre, banchi, sedie, armadi, insomma... sono attrezzate bene!

lab informatica.jpg (20422 byte) corridoio.jpg (18443 byte)

Le attività scolastiche sono interessanti, divertenti e anche ... impegnative. Per fortuna le nostre maestre sono simpatiche e insegnano bene.

La nostra scuola è la più bella di tutte, venite a trovarci : vi aspettiamo!!!

I bambini delle classi quinte

a.s. 2004/2005