Scuola primaria Papa Giovanni - classi quarte 2004-05

PRESENTAZIONE DEL LAVORO

Il secondo lavoro svolto dai gruppi di classe quarta nel corso dell'attivitą di Laboratorio computer, in accordo e con la collaborazione delle insegnanti di italiano, consiste nella pubblicazione di una selezione di testi prodotti dalle alunne e dagli alunni di classe quarta.

La novitą del lavoro riguarda un approfondimento delle possibilitą (offerte dal programma FrontPage) di inserire animazioni nella formattazione delle pagine web e nella ricerca di immagini in Internet attraverso il motore di ricerca Google.

Nella pubblicazione sono state rispettate le scelte dei singoli autori anche quando la formattazione rende di fatto un po' difficoltosa la lettura.

novembre 2004 - gennaio 2005                                            Lab.computer