Istituto Comprensivo Statale “Gabriele Camozzi”

Scuola dell’Infanzia – Primaria - Secondaria 1° grado

24123  BERGAMO – Via Pinetti, 25 –((prioritario) 035.235906 - 035.234682 Fax 035.216274

Cod. Fisc. N. 95118630169  - Sito web: www.istitutocamozzibg.it

e-mail: dirigente@istitutocamozzibg.it - dsga@istitutocamozzibg.it - docenti@istitutocamozzibg.it

 

 

 

 

N. ………………… di protocollo

Del ……../………/…………….

 

  Oggetto:     comunicazione assenza malattia. 

 

Al Dirigente Scolastico

Dell’Istituto Comprensivo " Gabriele Camozzi "

Via Pinetti 25 - 24123 BERGAMO

 

 

 

 

Il/La sottoscritto Signor/a_____________________________________________________

 

Qualifica _____________________________________________________________________

                                               _

                                Indeterminato |_|

Con contratto di lavoro a tempo                _

                                Determinato   |_|

 

CHIEDE

 

di poter fruire di n° _____ giorni di malattia

 

dal ______/______/_______    al    ______/______/_______

 

Il certificato medico comprovante la malattia sarà

 

 _

|_| recapitato a mano

 _

|_| spedito a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento entro due giorni

 

Si dichiara consapevole di dover permanere nel domicilio comunicato all'Amministrazione, in ciascun giorno, anche se domenicale o festivo, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.

A tal fine comunica che la visita fiscale che sarà disposta dovrà essere effettuata al seguente indirizzo:

 

 

via/piazza_________________________________________________n°_________ CAP ______

 

 

ASL n°______ Località ___________________________________________________________

 

 

                                      

                                       ___________________________

                                         firma dell'interessato/a

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