Istituto Comprensivo Statale “Gabriele Camozzi”

Scuola dell’Infanzia – Primaria – Secondaria di  primo grado

24123  BERGAMO – Via Pinetti, 25 –( 035. 235906 (prioritario) - 234682   Fax 035.216274

Cod. Fisc. N. 95118630169  - Sito web: www.istitutocamozzibg.it

e-mail: dirigente@istitutocamozzibg.it - dsga@istitutocamozzibg.it - docenti@istitutocamozzibg.it

 

Prot.n°5809 / B 13  os.

Circ.50

 

Bergamo 18.10.’06

è A  tutti i docenti di sostegno

in servizio presso le scuole

dell’I.C.

è A tutti gli assistenti educatori

Loro Sedi

Atti

 

 

 

OGGETTO : Calendario Commissioni disabili.

 

La commissione riunitasi  in data 17. 10 . ’06 ha stabilito il seguente calendario dei lavori:

v     5.12.’06 - 16.40 – 18.40           dalle 16.40 alle 17.40 Restituzione plenaria del controllo

                                                                                     del materiale per alunni disabili presenti  

                                                                                      nei plessi.

                                                              dalle 17.40 alle 18.40 Modalità d’inserimento degli alunni

                                                                                                 disabili nella classe.

 

v     27.02.’07 – 16.40 - 18.40     Predisposizione dei “ Passaggi ponte “ ( solo docenti coinvolti )

 

                                                          Inserimento alunni e protocollo osservazioni.

 

v     22.05.’07 – 16.40 – 18.40     ( Docenti scuole infanzia e secondaria di 1°),stesura progetti

                                                          per l’a.s. 2007 – 2008 ( mod. IS / H ).

v     29.05.’07 -  16.40 – 18.40    ( Solo docenti sc. Primaria ).

                                                    Stesura progetti per l’a.s. 2007 – 2008 ( modelli IS / H ).

 

La commissione si riunirà nel corso dell’anno scolastico per un totale di 7 ore.

Si ricorda ai docenti presenti di firmare sempre il quaderno del verbale, in quanto la firma attesterà anche il pagamento delle ore svolte.

Si ricorda inoltre che la commissione, all’unanimità, ha stabilito che PEI / PDF andranno consegnati in forma cartacea, in Presidenza entro e non oltre il 30 novembre 2006.

Mi è gradita l’occasione per porgere a tutti cordiali saluti.  

 

 

La referente Patrizia Ronzi