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Istituto Comprensivo Statale “Gabriele Camozzi”Scuola Infanzia – Primaria – Secondaria 1° grado 24123 BERGAMO – Via Pinetti, 25 – Tel. 035.235906 - 234682 Fax 035.216274 _________ |
Distretto Scolastico di Bergamo n. 29 Cod. Fisc. N. 95118630169
N. ………………… di protocollo Del ……../………/…………….
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Oggetto: comunicazione assenza malattia. |
Al Dirigente Scolastico
Dell’Istituto Comprensivo " Gabriele Camozzi "
Via Pinetti 25 - 24123 BERGAMO
Il/La sottoscritto Signor/a_____________________________________________________
Qualifica _____________________________________________________________________
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Indeterminato |_|
Con contratto di lavoro a tempo _
Determinato |_|
CHIEDE
di poter fruire di n° _____ giorni di malattia
dal ______/______/_______ al ______/______/_______
Il certificato medico comprovante la malattia sarà
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|_| recapitato a mano
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|_| spedito a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento entro due giorni
Si dichiara consapevole di dover permanere nel domicilio comunicato all'Amministrazione, in ciascun giorno, anche se domenicale o festivo, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.
A tal fine comunica che la visita fiscale che sarà disposta dovrà essere effettuata al seguente indirizzo:
via/piazza_________________________________________________n°_________ CAP ______
ASL n°______ Località ___________________________________________________________
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firma dell'interessato/a