Istituto Comprensivo Statale “Gabriele Camozzi”Scuola dell’Infanzia – Primaria – Secondaria di primo grado 24123 BERGAMO – Via Pinetti, 25 –( 035. 235906 (prioritario) - 234682 Fax 035.216274 Cod. Fisc. N. 95118630169 - Sito web: www.istitutocamozzibg.it”_________ |
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A.T.A. PIANO DI LAVORO 2004/2005
Alla Dirigente Scolastica
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
propone
Fanno parte integrale della presente proposta i seguenti allegati in cui è stato strutturato il piano di lavoro:
Orario di funzionamento della scuola
Criteri, modalità di svolgimento del servizio, orario, ripartizione dei compiti per ciascun profilo
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Maria Teresa Guizzetti
Orario di apertura e chiusura durante le attività didattiche
|
Da lunedì – a Venerdì: 7,00 -19,00 Sabato –7,30 - 14,30 |
Orario durante la sospensione delle attività didattiche: dal 23.12.2004 al 08.01.2005 dal 07.02.2005 al 08.02.2005 dal 23.03.2005 al 30.03.2005 |
Da lunedì – a sabato: 8,00 14,00 per il personale con orario su 6 giorni settimanali Da lunedì – a venerdì: 7,00 14,00 per il personale con orario su 5 giorni settimanali (può essere modificato per esigenze di servizio) |
Dal termine delle lezioni 08/06/2005 fino al 30/06/2005 |
L’orario delle turnazioni rimane come durante le attività didattiche |
Dal 01/07/20054 al 31/08//2005 |
Da lunedì – a venerdì: 8,00 14,00 per il personale con orario su 6 giorni settimanali (le ore relative alla chiusura del sabato pre-festivo sono coperte da ore di recupero). Da lunedì – a venerdì: 7,00 14,00 per il personale con orario su 5 giorni settimanali (può essere modificato per esigenze di servizio) |
Le ore di recupero che servono per coprire i prefestivi e i quattro sabati del mese che non si effettuano ferie sono :
CAMOZZI e G. ROSA SEDI DOVE SI LAVORA ANCHE DI SABATO n° ORE 90 (gg.15)
PAPA GIOVANNI ROSMINI ANGELINI MONTEROSSO n° ORE 28 (gg. 4)
PROPOSTA di prefestivi
TUTTE LE DOMENICHE – TUTTE LE FESTIVITA’ NAZIONALI
(soggetti ad eventuali recuperi, ferie o festività soppresse)
05 mercoledì – 08 sabato gennaio
26 sabato marzo
2/9/16/23/30 sabati luglio
6/13/20/27sabati 25 giovedì agosto totale gg. 15
ASSEGNAZIONE PERSONALE – CRITERI: COLLABORATORI SCOLASTICI
Applicazione delle tabelle per la formazione degli organici (numero degli alunni anno scol.04/05)
su un totale di 1194.
MEDIA CAMOZZI |
395 alunni = n° 8,60 unità = 8 |
ELEMENTARE PAPA GIOVANNI |
248 alunni = n° 5,40 unità = 6 + 21 ore |
ELEMENTARE GABRIELE ROSA |
171 alunni = n° 3,72 unità = 3 |
ELEMENTARE ROSMINI |
174 alunni = n° 3,78 unità = 3 |
MATERNA MONTEROSSO |
155 alunni = n° 3,37 unità = 4 |
MATERNA ANGELINI |
51 alunni = n°1,11 unità = 1 + 15 ore |
1194 TOTALE 26
TENUTO CONTO DELLE TABELLE E DELL’ INCIDENZA DEL TEMPO SCUOLA EROGATO (apertura chiusura scuola) IL PERSONALE DURANTE L’ATTIVITA’ DIDATTICA VIENE COSI’ RIPARTITO NELLE DIVERSE SEDI
1° TURNO N° 4 UNITA’ |
Dalle ore 7,30 alle ore 13,30 da lunedì a sabato (turnazione) |
1° TURNO N° 2 UNITA’ |
Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a sabato Inghilleri e Iannelli (di cui 1 anche turnazione pomeriggio- Inghilleri.) |
2° TURNO N° 1 UNITA’ |
Dalle ore 12,00 alle ore 18,00 da lunedì a Venerdì ( per turnazione) Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 sabato e chiusura |
UNITA’ CENTRALINO |
Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 (Giupponi) Senza turno pomeridiano |
Recupero 35^ ora:
Giupponi venerdì esce alle ore 13 anziché alle ore 14- 5 unità effettuano il recupero della 35^ ora
entrando alle ore 13 anziché alle 12 sul turno pomeridiano da lunedì a venerdì -1 unità non potendo recuperare nel giorno di turno del pomeriggio effettuerà il recupero secondo il seguente prospetto: Inghilleri –SABATO entra alle 9 anziché alle 8 - Bitonti,Nazario LUNEDI’ entrano alle 8,30 anziché alle 7,30 – Guerini, Barbiero, Agazzi SABATO entrano alle 8,30 anziché alle7,30
Iannelli non recupera la 35° ora ma accantona per i recuperi prefestivi non effettuando lavoro straordinario.
PER LE 5 UNITA’DEL PRIMO TURNO:
apertura di tutti i locali della scuola e della segreteria, pulizia locali, segnalazione mal funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Durante l’attività didattica 1 unità centro stampa con supporto della seconda solo in caso necessità
4 unità sorveglianza alunni, pulizia di routine.
al termine dell’attività didattica pulizia e annotazioni per eventuali richieste di manutenzione varie da comunicare all’incaricato.
PER 1 UNITA’ DEL SECONDO TURNO:
sorveglianza, pulizia del proprio reparto, segreteria, chiusura.
N. B. durante la compresenza pulizia giardino , servizio posta (ufficio postale ,G.Rosa, Circoscrizione, Comune) a turnazione.
ASSEGNAZIONE REPARTI
N° 1 - INGHILLERI - palestra, aula del corso più aula artistica, cortile.
N° 2 - BARBIERO - corso B, più aula professori , 1D.
N° 3 - AGAZZI - 1 aula tecnica, aule1°,2°, 3°F, corridoio di collegamento, bagno atrio.
N° 4 - GUERINI - corso A, aula musica, multimediale piccola.
N° 5 - AURELIO – 1E,3E,2D,3D, palestra piccola.
N° 6 - BITONTI --corso C, aula 2E aula multimediale corridoio rosso.
N° 7 - GIUPPONI - centralino,coll. con segreteria per invio richieste manutenzioni, consegna
documenti e modulistica all’utenza, supporto per telegrammi e fonogrammi, invio posta, ecc.
N° 8 - IANNELLI - Vigilanza atrio e supporto vigilanza reparti scoperti e centralino
PULIZIA SETTIMANALE PAVIMENTI UFFICI (vedi spazi assegnati)
PULIZIA STRAORDINARIA DEGLI SPAZI ASSEGNATI (periodo estivo, Natale, Pasqua)
Direttore Amministrativo - ufficio segreteria, uff. segr. Amministr.,s.stampa ( Agazzi – Guerini )
Ufficio Dirigente Scolastico -infermeria ( Aurelio – Inghilleri )
Ufficio segreteria ( Barbiero – Bitonti)
La pulizia giornaliera presso i suddetti uffici verrà effettuata a turno dai collaboratori scolastici presenti nel pomeriggio.
BITONTI – AGAZZI – GUERINI -AURELIO – BARBIERO – INGHILLERI
ELEMENTARE PAPA GIOVANNI N° 6 UNITA'+ 1 a 21 ore
1° TURNO N° 3 UNITA’ |
Di cui 2- dalle ore 7,00 alle ore 14,00 – 1 dalle 9,30 alle 13,30 da lunedì a venerdì |
2 TURNO N° 4 UNITA’ |
Dalle ore 12,00 alle ore 19,00 da lunedì a venerdì |
Recupero della 35° ora
12 minuti in meno per n. 5 giorni
Per le 3 unità del primo turno:
apertura di tutti i locali, pulizia locali, segnalazione mal funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Durante l’attività didattica 1 unità sorveglia l’ingresso – atrio classi 1^ - risponde al telefono –produce fotocopie richieste dai Docenti
1 unita sorveglia il piano classi 2^ - 5^ pulizia di routine.
1 unità sorveglia il piano classi 4^ - 3^ pulizia di routine.
per le 4unità del secondo turno:
1 unità sorveglia ingresso - atrio classi 1^ - risponde al telefono – produce fotocopie richieste dai Docenti
.
1 unità sorveglia atrio classi 2^- 5^ pulizia di routine
1 unità sorveglia atrio classi 4^ 3^ pulizia di routine.
1 unità sorveglia si sposta da un atrio all’altro in sostegno agli altri
al termine dell’attività didattica pulizia e annotazioni per eventuali richieste di manutenzione varie, chiusura della scuola.
N. B. durante la compresenza pulizia giardino pulizia palestra e laboratori
Servizio posta ore 12,00 a turnazione settimanale
Durante l’intervallo dalle ore 10,20 alle ore 10,30 e durante la pausa mensa, il personale deve sorvegliare con gli insegnanti gli alunni anche in cortile tenendo conto del personale in servizio durante questi momenti
L’assegnazione dei reparti è suddivisa:
atrio classi ...1° NOVELLO GAETANO
atrio classi ..2° CANNELLA ANGELO
atrio classi 3° OBBEDIO PAOLA
atrio classi 4° VALENTE GIUSEPPE
atrio classi 5° RIPA ANTONIETTA
palestra più corridoio d’ingresso RETTURA FIORENTINO
reparto laboratori e scale ALBANO FRANCESCO
tutti devono provvedere alle pulizie straordinarie nei seguenti periodi:
NATALE / PASQUA / ESTATE
I COLLABORATORI IN SERVIZIO SUL TURNO POMERIDIANO DEVONO PROVVEDERE ALLA PULIZIA DEI SEGUENTI REPARTI:
CLASSI 1° 3° 4° 5° più ATRIO INGRESSO
I COLLABORATIRI IN SERVIZIO SUL TURNO DEL MATTINO DEVONO PROVVEDERE ALLA PULIZIA DELLE CLASSI 2° più SCALE.
ELEMENTARE ROSMINI 3 UNITA’
1 UNITA’
|
PRIMO TURNO DALLE ORE 7,00 ALLE ORE 14,00 |
2 UNITA’ |
SECONDO TURNO DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 18,30 |
Recupero della 35° ora
12 minuti in meno per n. 5 giorni
I turno
apertura di tutti i locali della scuola , pulizia locali, segnalazione mal
funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento ,
Durante l’attività didattica sorveglia, risponde al telefono, , pulizia di routine
Per le 2 unità del secondo turno:
1 unità sorveglia ingresso, risponde al telefono, produce fotocopie richieste dai docenti , pulizia di routine.
1 unità sorveglia piano superiore, pulizia di routine.
al termine dell’attività didattica , pulizia locali , annotazioni per eventuali richieste di manutenzione varie chiusura scuola.L’incaricato o il suo sostituto dovrà provvedere alla segnalazione, attraverso la modulistica predisposta, all’Ufficio di Segreteria della scuola.
N. B. durante la compresenza pulizia cortile, palestra bagno vicino alla cucina,
Servizio posta a turnazione settimanale ore 12,00.
Durante la pausa mensa il personale sorveglia con gli insegnanti gli alunni anche in giardino tenendo conto del personale in servizio
N° 1 FURNARI
N° 2 BUA
N° 3 PONTI
PULIZIA STRAORDINARIA : PERIODO ESTIVO / NATALE / PASQUA
ASSEGNAZIONE REPARTI
.
FURNARI BRUNA : classi 3° 4°, bagni, corridoio, aula inglese, aula recupero.
BUA ROSANNA classi 5° corridoio, aula pittura, bagni scale, biblioteca ,aula computer
PONTI CARMELA classi 1°, classe 2°, aula recupero, bagni, palestrina, corridoio.
PULIZIA CORTILE E PALESTRA DURANTE LA COMPRESENZA( TUTTI)
PULIZIA BAGNO DELLA MENSA da effettuare a turno giornaliero da chi è presente il pomeriggio.
ELEMENTARE G.ROSA UNITA’ N° 3
1° TURNO N° 1 UNITA’ |
Dalle ore 7,00 alle ore 13,00 da lunedì a venerdì (GIOVENALI) |
2° TURNO N° 2 UNITA’
|
Dalle ore 12,00 alle ore 18,00 lunedì venerdì e mercoledì. ( venerdì fino ore 17 per 35^ora)
Dalle ore 8,30 alle ore 14,30 martedì – giovedì
(CARBONE - RASCHILLA’)
|
N° 3° UNITA’ |
Dalle ore 7,30 alle ore 13,30 sabato |
Recupero 35^ ora:
Giovenali mercoledì esce alle ore 12 anziché alle ore 13
Raschillà venerdì esce alle ore 17 anziché alle ore 18
Carbone venerdì esce alle ore 17 anziché alle ore 18
Per l’unità del primo turno
Apertura di tutti i locali della scuola, pulizia locali, segnalazione mal funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Durante l’attività didattica sorveglia l’ingresso, pulizia di routine, risponde al telefono,effettua fotocopie.
per le 2 unità del secondo turno:
1 unità sorveglia l’ingresso, pulizia di routine
1 unità risponde al telefono, produce fotocopie richieste dai docenti dalle ore 12,00 alle ore 14,00, pulizia di routine.
al termine dell’attività didattica pulizia, annotazione per eventuali richieste di manutenzione varie
chiusura di tutta la scuola.
N. B. durante la compresenza 1 unità pulizia giardino, pulizia palestra , pulizia atrio ingresso a turnazione.
N° 1 CARBONE
N° 2 GIOVENALI
N° 3 RASCHILLA’
PULIZIA STRAORDINARIA: PERIODO ESTIVO / NATALE / PASQUA
ASSEGNAZIONE REPARTI
.
GIOVENALI ARIELLA : Reparto classi 1^e palestra.
CARBONE IMMACOLATA Reparto classi 2^- 5^.
RASCHILLA’ ENZO Reparto classi 3^- 4^.
MATERNA MONTEROSSO N° 4 UNITA’
1° TURNO N° 2 UNITA’ |
Dalle ore 7,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì |
2° TURNO N° 2 UNITA’ |
Dalle ore 11,30 alle ore 18,30 da lunedì a venerdì |
Recupero della 35° ora
12 minuti in meno per n. 5 giorni
Per le due unità del primo turno:
apertura dei locali della scuola, pulizia dei locali : lavare saloni, spolverare armadietti dell’atrio,
pulire segreteria , sbarbonare il dormitorio, segnalazione mal funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Durante l’attività didattica :sorvegliano , rispondono al telefono, producono fotocopie richieste dai docenti .
Per le 2 unità del secondo turno:
1 unità sorveglia l’ingresso, pulizia di routine.
1 unità risponde al telefono, produce fotocopie richieste dai docenti
al termine dell’attività didattica pulizia tutte le aule, i bagni, laboratori , bidelleria, sbarbonare saloni, annotazione per eventuali richieste varie ,chiusura della scuola.
N. B. durante la compresenza 1 unità pulizia cortile.
I collaboratori scolastici di comune accordo suddividono il lavoro in parte uguale attribuendo il più del lavoro alle unità del secondo turno , il resto alle unità del primo turno
CASARETTI GIOVANNA
BIFANO ORSOLA
RICCIARDI LAURA
SORCE MARIA CONCETTA
1° TURNO 1 UNITA’ |
7,00 - 14,00 da lunedì a venerdì |
2° turno 1UNITA’ |
13,30 – 16,30 |
Recupero della 35° ora
12 minuti in meno per n. 5 giorni
apertura dei locali della scuola, pulizia locali , segnalazione mal funzionamento degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Durante l’attività didattica sorveglianza ,risponde al telefono, produce fotocopie richieste dai docenti, pulizia di routine.
Al termine dell’attività didattica: pulizia, annotazioni per eventuali richieste di manutenzione varie, chiusura di tutta la scuola incaricata per segnalazione manutenzioni : Sig. Messina.
N° 1 e n. 2 pulizia di tutti i locali
PULIZIA STRAORDINARIA : PERIODO ESTIVO / NATALE / PASQUA
N°1 MESSINA VINCENZA
N°2 RETTURA FIORENTINO( SEMPRE 2° TURNO- RITIRO POSTA )
SERVIZI GENERALI
(COLLABORATORI SCOLASTICI)
MANSIONARIO
RAPPORTI CON GLI ALTRI
- sorveglianza nelle aule, laboratori, spazi comuni in occasionale assenza dei docenti
ausilio materiale agli alunni portatori di H, per uso dei servizi igienici e nella cura dell’igiene personale.
- sorveglianza nei corridoi e nei cortili soprattutto in prossimità dei cancelli d’ingresso durante l’intervallo e pausa mensa
- controllo dei servizi igienici
- collaborazione nella vigilanza all’ingresso e all’uscita
- controllo degli ingressi al fine di prevenire fughe da parte di minori.
SORVEGLIANZA GENERICA DEI LOCALI
- apertura e chiusura dell’edificio scolastico con inserimento e disinserimento allarme
- spegnimento luci, controllo chiusura finestre e porte
- accesso e movimento interno alunni e pubblico.
- pulizia locali scolastici, spazi scoperti e arredi
- spostamento suppellettili.
- piccola manutenzione dei beni
- centralino telefonico
- centro stampa.
- duplicazione degli atti
- approntamento sussidi didattici
- assistenza docenti
- assistenza progetti.
SERVIZI ESTERNI
n uffici postali /provveditorato/ banca/ enti locali/ d.p.t. ecc….
DOVERI DEL DIPENDENTE
1 Il dipendente conforma la sua condotta al dovere costituzionale di servire esclusivamente la Repubblica con impegno e responsabilità e di rispettare i principi di buon andamento e imparzialità dell’attività amministrativa, anteponendo il rispetto della legge e l’interesse pubblico agli interessi privati propri ed altrui.
2 Il dipendente si comporta in modo tale da favorire l’instaurazione di rapporti di fiducia e collaborazione tra l’Amministrazione e i cittadini.
3 In tale contesto, tenuto conto dell’esigenza di garantire la migliore qualità del servizio, il dipendente deve in particolare :
a) esercitare con diligenza, equilibrio e professionalità i compiti costituenti esplicazione del profilo professionale di titolarità;
b) cooperare al buon andamento dell’istituto, osservando le norme del presente contratto, le disposizioni per l’esecuzione e la disciplina del lavoro impartite dall’Amministrazione scolastica, le norme in materia di sicurezza e di ambiente di lavoro,
c) favorire ogni tipo di informazione e di collaborazione con le famiglie e con gli alunni ;
d) rispettare l’orario di lavoro, adempiere alle formalità previste per la rilevazione delle presenze e non assentarsi dal luogo di lavoro senza l’autorizzazione del capo di istituto;
e) durante l’orario di lavoro, mantenere nei rapporti interpersonali e con gli utenti condotta uniformata non solo a principi generali di correttezza ma, altresì, all’esigenza di coerenza con le specifiche finalità educative dell’intera comunità scolastica, astenendosi da comportamenti lesivi della dignità degli altri dipendenti, degli utenti e degli alunni ;
f) non attendere ad occupazioni estranee al servizio e ad attività lavorative, ancorchè non remunerate, in periodo di malattia od infortunio;
g) eseguire gli ordini inerenti all’esplicazione delle proprie funzioni o mansioni che gli siano impartiti dai superiori. Se ritiene che l’ordine sia palesemente illegittimo, il dipendente deve farne rimostranza a chi l’ha impartito dichiarandone le ragioni; se l’ordine è rinnovato per iscritto ha il dovere di darvi esecuzione. Il dipendente non deve, comunque, eseguire l’ordine quando l’atto sia vietato dalla legge penale o costituisca illecito amministrativo;
h) avere cura dei locali, mobili, oggetti, macchinari, attrezzi, strumenti ed automezzi a lui affidati;
i) non valersi di quanto è di proprietà dell’Amministrazione per ragioni che non siano di servizio;
j) non chiedere né accettare, a qualsiasi titolo, compensi, regali, o altre utilità in connessione con la prestazione lavorativa;
k) osservare scrupolosamente le disposizioni che regolano l’accesso ai locali dell’Amministrazione da parte del personale e non introdurre, salvo che non siano debitamente autorizzate, persone estranee all’Amministrazione stessa in locali non aperti al pubblico;
l) comunicare all’Amministrazione la propria residenza e dimora, ove non coincidenti, ed ogni successivo mutamento delle stesse;
m) in caso di malattia, dare tempestivo avviso all’ufficio di appartenenza, salvo comprovato impedimento;
n) astenersi dal partecipare all’adozione di decisioni o di attività che possano coinvolgere direttamente o indirettamente interessi finanziari o non finanziari propri.
ORARIO DI SERVIZIO DISTINTO PER OGNI UNITA
DSGA |
36 ore sett. (8.00/14.00) pomeriggi in base necessità - recupero 35^ sabato 8.00/13.00 |
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI N° 7
N°3 UNITA’- GALIANO LUIGIA-MICHELI RITA-SCUDERI LOREDANA |
36 0RE SETTIMANALI
|
N°3 UNITA’- AMELIO FRANCESCA- BELLOLI LOREDANA-CATTANEO GRAZIA |
30 ORE SETTIMANALI part- time |
N°1 UNITA’ – CARRA ALBA |
24 ORE SETTIMANALI part- time |
N°1 UNITA’ – D’ALFONSO DANIELA |
30 ORE SETTIMANALI (copertura dei tre part-time fino al 30 giugno) |
|
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ORARIO SETTIMANALE DA CONCORDARE OGNI ANNO SCOLASTICO
N° 1 unita’ - GALIANO |
Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 |
Da lunedì a venerdì (sabato fino ore 13 – recupero 35^ ora) |
N °1 unità - SCUDERI |
Dalle ore 8,00 alle ore 15,00 Dalle ore 8,00 alle ore 14,00 Dalle ore 8,00 alle ore 17,00 con 30 minuti pausa |
Lunedì mercoledì venerdì martedì giovedì sabato recupero |
N° 1unità MICHELI |
dalle ore 8,30 alle ore 17,30 con 30 minuti pausa dalle ore 8,30 alle ore 14,30 dalle ore 8,30 alle ore 15,30 |
mercoledì venerdì
lunedì martedì giovedì sabato recupero
|
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|
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N° 1 unità part-time CATTANEO |
Dalle ore 8,00 alle ore 13,00
|
Da lunedì a sabato
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N° 1 unità part-time D’ALFONSO |
Dalle ore 8,00 alle ore 13,00
|
Da lunedì a sabato
|
N° 1 unità part-time CARRA |
Dalle ore 7,30 alle ore 11,30
|
Da lunedì a sabato
|
N° 1 unità part-time AMELIO |
dalle ore 7,50 alle ore 13,50 |
da lunedì a venerdì |
N° 1 unità part-time BELLOLI |
dalle ore 8,00 alle ore 14,00 |
da lunedì a venerdì |
FUNZIONI E COMPITI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ANNO 2004/05 DA CONCORDARE OGNI ANNO SCOLASTICO
SEZIONE |
UNITA’ |
FUNZIONI |
COMPITI |
DIDATTICA |
1 GALIANO |
GESTIONE ALUNNI |
- INFORMAZIONI UTENZA INTERNA ED ESTERNA - GESTIONE ALLIEVI (ISCRIZIONI ED ESAMI- ANAGRAFE ALUNNI GENITORI, ELEZIONI, ALUNNI STRANIERI) - CERTIFICAZIONI-DIPLOMI TESSERE DI RICONOSCIMENTO- SCHEDE PERSONALI - STATISTICHE (ISTAT, MENSA DIETE, RELIGIONE) - LIBRI DI TESTO : ADOZIONI, CEDOLE LIBRARIE - TENUTA FASCICOLI, REGISTRI , DIGITAZIONE ORGANICO |
AMMINISTRATIVA |
1 CARRA |
SUPPORTO GESTIONE ALUNNI PROTOCOLLO POSTA ELETTRONICA |
- TENUTA REGISTRO PROTOCOLLO - ARCHIVIAZIONE - INFORTUNI ALUNNI/PERSONALE DOCENTE/SOGGETTI COPERTI DA ASSICURAZIONE INTEGRATIVA - RAPPORTI CON IL COMUNE PER MANUTENZIONE
|
AMMINISTRATIVA |
1 CATTANEO |
ATTIVITA’ FUNZIONALE AL POF SUPPORTO TECNICO ALL’UFFICIO |
- ATTIVITA’ GITE E USCITE - ADEMPIMENTI CONNESSI ALL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PREVISTE NEL POF (PROGETTI E ACQUISTI) - STIPULA DI CONTRATTI E CONVEZIONI PER MANUTENZIONE MATERIALE TECNICO INFORMATICO E PER LA FORNITURA DI BENI E SERVIZI -
|
AMMINISTRATIVA |
1 AMELIO |
AMMINISTRAZION DEL PERSONALE DOCENTE MEDIA ELEMENTARE
|
- STIPULA CONTRATTI DI ASSUNZIONE E CONTROLLO DOCUMENTI DI RITO E COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLA SOSTITUZIONE DEL PERSONALE - REGISTRAZIONE PRESENZE E ASSENZE CON EMISSIONI DECRETI CONGEDI E ASPETTATIVA - CERTIFICAZIONI DI SERVIZIO - PREPARAZIONE DOCUMENTI PER PERIODO DI PROVA E AUTORIZZAZIONE ALLA LIBERE PROFESSIONI - TENUTA DEI FASCICOLI E REGISTRI OBBLIGATORI - RAPPORTI UTENZA - UNIFICAZIONE FASCICOLI – FASCICOLO ELETTRONICO |
AMMINISTRATIVA |
1 D’ALFONSO |
AMMINISTRAZIONE |
- ORGANI COLLEGIALI - CIRCOLARI INTERNE E ESTERNE - MONITORAGGI VARI - CONVOCAZIONI - MODULISTICA
|
AMMINISTRATIVA |
1 BELLOLI |
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE MATERNA E PERSONALE ATA |
- STIPULA CONTRATTI DI ASSUNZIONE E CONTROLLO DOCUMENTI DI RITO E COLLABORAZIONE NELLA GESTIONE DELLA SOSTITUZIONE DEL PERSONALE - REGISTRAZIONE PRESENZE E ASSENZE CON EMISSIONI DECRETI CONGEDI E ASPETTATIVA - CERTIFICAZIONI DI SERVIZIO - PREPARAZIONE E DOCUMENTI PER PERIODO DI PROVA E AUTORIZZAZIONE ALLE LIBERE PROFESSIONI - TENUTA DEI FASCICOLI E REGISTRI OBBLIGATORI - RAPPORTI CON L’UTENZA - T.F.R. ( TUTTO IL PERSONALE ) - FASCICOLO ELETTRONICO - GRADUATORIA DOCENTI INTERNA SCIOPERI - COORDINAMENTO COLLABORATORI SCOLASTICI
|
AMMINISTRATIVA |
1 MICHELI |
GESTIONE FINANZIARIA SERVIZI CONTABILI |
- LIQUIDAZIONE COMPETENZE FONDAMENTALI ED ACCESSORIE PERSONALE SUPPLENTE - LIQUIDAZIONE COMPENSI ACCESSORI PERSONALE - LIQUIDAZIONE MISSIONI, COMPENSI ESAMI - LIQUIDAZIONE PARCELLE, FATTURE - ADEMPIMENTI FISCALI, PREVIDENZIALI ED ERARIALI (MOD. 770- MOD. CUD- CONGUAGLIO - DPT) - DISOCCUPAZIONE - AGGIORNAMENTO SISSI - STESURA PRESENTAZIONE ATTIVITA’ VARIE (in particolare Progetti e Formazione docenti)
|
AMMINISTRATIVA |
1 SCUDERI |
GESTIONE PATRIMONIALE AMMINISTRATIVA |
- INVENTARIO: TENUTA REGISTRI, - CARICO SCARICO DEI BENI DELL’ISTITUTO ( COMPRESI BENI IN COMODATO) - DISCARICHI INVENTARIALI - DICHIARAZIONE DEI SERVIZI - INQUADRAMENTI ECONOMICI CONTRATTUALI E RICONOSCIMENTI DEI SERVIZI DI CARRIERA PROCEDIMENTI PENSIONISTICI - AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DOCENTI E ATA (Valutazione – Inserimento agg.to dati -Stampa Graduatorie) |