Come vola il tempo!!

Questo è l'ultimo anno di scuola elementare.

Come passano in fretta gli anni!!

Il primo giorno di scuola conoscevo già molti compagni, perchè venivano con me all'asilo di S. Colombano.

Sono subito diventata amica di tutti, ma in questi cinque anni la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più.

In classe siamo 16 e ci divertiamo moltissimo.

Le femmine sono: Matilde, Mara, Elisa, Ilaria e Valeria. Sono molto simpatiche.

I maschi sono: Matteo, Leonardo, Alessandro, Ciro, Lorenzo , Emanuele, Guido, Edoardo, Rodrigo e Franco. Sono molto vivaci e simpatici.

Le maestre sono: Marzia, Cristiana, Roberta, Marzia e Gianpiero.

In questi cinque anni ci hanno insegnato moltissime cose, sono molto brave e pazienti con tutti noi.

In 3° elementare sono arrivati due nuovi compagni: Ciro e Alessandro.

Sono arrivati anche, Leonardo in 4° e Guido in 5°.

Una cosa che mi è sempre piaciuta di ogni anno sono gli spettacoli che prepariamo per la fine della scuola e li facciamo vedere ai genitori.

Quest'anno abbiamo fatto le elezioni: ognuno di noi doveva preparare un cartellone elettorale con scritto alcune proposte.

Sono stati eletti: Elisa, Matteo, Carlotta e Nicolò. Sono andati in comune e al loro ritorno ci hanno raccontato la loro esperienza.

Questi cinque anni saranno indimenticabili e spero che i bambini che verranno in questa scuola impareranno tante cose e si divertiranno come noi!!!

Sofia