Come passa il tempo!!!

In questi cinque anni di elementari mi sono divertita molto e nelle vacanze sentivo la mancanza delle mie amiche.

Ho giocato, sono stata in compagnia e abbiamo inventato nuovi giochi.

Devo ringraziare tutte le maestre: Donatella, Marzia, Cristiana, Roberta,Annalisa, Katia, Rita, Chiara, Marzia e Giampiero, che mi hanno aiutato e mi hanno insegnato un mondo di cose.

Devo dire che mi ha aiutato anche il percorso di "Incontriamo...ci" ad aprirmi di più verso gli altri.

Sono arrivati alcuni bambini molto simpatici: in terza, Ciro ed Alessandro, in quarta, Leonardo ed in quinta, Guido, Iacov ed Emanuela.

Devo dire che mi è dispiaciuto molto che dopo la seconda, Sara, una delle mie migliori amiche, è andata in un'altra scuola.

Comunque, poi, si sono create nuove amicizie come con Valeria, Ilaria, Matilde (in prima, in seconda ed in terza non eravamo molto amiche).

In seconda, la mia paura più grande è stata quella dei ladri che sono entrati nella scuola.

Quando andrò alle medie mi mancheranno molto i miei compagni e ho paura di non rivederli più.

Ho anche un pò paura dei professori, che, secondo me, sono un pò "bacchettoni".

Purtroppo, anche l'ultimo anno di elementari sta per finire e, quando ci penso, mi sento triste.

La mia materia preferita è matematica e penso di avere una buona preparazione per le medie.

Conosco già le professoresse che avrò perchè nel modulo di iscrizione ho scritto la sezione E, dove c'è mia sorella che l'anno prossimo andrà alle scuole superiori.

Mara