Testo  autodescrittivo :  prova  a  parlare  di  te,  descrivendo  tutti  quegli  aspetti  che  ai.

Mi  chiamo   Eva.   Ho   i  capelli   castani   a   caschetto.   Ho   otto   anniocchi   azzurri.

Sono  un  po’  altaho   la  bocca   piccola   e  il   naso  piccolo,  ho  le   orecchie   grandi  e   sono   magra.

Mi   comporto   bene  a  scuola   e  con  i   miei  genitoriQuando    mi    dicono    qualcosa   io   lo  faccio    e  ascolto    anche   le  maestre.

Quando   torno    a  casa   guardo   Hantaro   e  se   c'è   qualcosa    da  studiare   studio    e   poi     vado    giù  a   giocare   con   i  miei  amici   o  leggo  i  libri.

Mi  metto   sempre   la  felpa,  quando   ci   sono   le  feste    metto  la  gonna   e  le vestine.

Sono   brava   a  scuola,   mi  piace   andare   in   piscina   e  giocare    al    pomeriggio   a  pallavolo.

EVA