Mi chiamo Kevin. Ho 9 anni, sono vivace e un po’ intelligente. Sono debole e ho la pelle un po’ scura e i capelli corti e un po’ biondi. Io vivo a Scanzorosciate, sono un po’ alto, non peso tanto e sono magrissimo.

Ho gli occhi color verde e anche color azzurro chiaro.

I miei amici sono 5 e si chiamano Enis , Valon, Micheal, Emanuele e Cosimo e è difficile fare uno per uno per giocare. Quando gioco con loro faccio un po' lo stupido. Dimenticavo, ho ancora un altro amico che vive sotto casa mia e si chiama Simone. Così dopo la scuola posso giocare con lui però quando ho i compiti devo farli e allora non posso scendere. Poi a casa mia quando mi alzo di mattina mi metto gli occhiali da sole, però quando devo andare a scuola prima me li tolgo. Beh, è tutto.