SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA DELL’INFANZIA LUIGI ANGELINI

Orario delle lezioni: da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 16

Mensa: servizio trasportato in appalto

Sezioni: 2 di età eterogenea (3-4-5 anni)

Insegnanti: 4 titolari di sezione, 1 sostegno, 1 religione, 1 assistente educatore

SCUOLA DELL’INFANZIA MONTEROSSO

Orario delle lezioni: da lunedì a venerdì: 8.00-16.00 tempo normale, 7.45-8.00 anticipo, 16.00-17.45 prolungamento, gestiti da insegnanti del plesso (*)

Mensa: in appalto con cucina presente nell’edificio

Sezioni: 6 di bi-età

Insegnanti: 12 titolari di sezione, 1 religione, 3 sostegno,

2 assistenti educatori

* La scuola può rimanere aperta fino a un massimo di dieci ore. I genitori interessati ai servizi di anticipo e prolungamento, devono presentare documentazione relativa agli orari di lavoro di entrambi. Il servizio incide sulla presenza simultanea delle insegnanti all’interno della sezione, riducendo il tempo di compresenza.

Open day di presentazione delle scuole dell’infanzia: sabato 29.11.2003 ore 10.00 – 12.00.

ATTIVITA’ PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA

In entrambe le scuole sono attuati i seguenti:

Percorsi didattici

Collegamenti con :

Biblioteche di quartiere, Ludoteca Giocagulp, C.F.P.H. di S.Colombano, Accademia Carrara, Museo di scienze naturali, Circoscrizione.

INOLTRE:

La scuola dell’infanzia Angelini nell’anno scolastico 2003-2004 prevede di attuare:

La scuola dell’infanzia Monterosso nell’anno scolastico 2003-2004 prevede di attuare: