LE ATTIVITA’ IN ORARIO POMERIDIANO EXTRASCOLASTICO PER STUDENTI E GENITORI

-          Oratorio S. Antonio di Valtesse

-          Assessorato ai Servizi Sociali

-          Comitato-genitori

Scuola dell’Infanzia “ Monterosso”:

·        Progetto “ Cantadora : percorso per le mamme straniere che hanno i figli alla Scuola dell’Infanzia, per imparare o perfezionare l’italiano, per conoscersi e socializzare.

Scuola Primaria “Papa Giovanni XXIII”:

·        Laboratorio-compiti: per alunni di Scuola Primaria, dalla 2^ classe alla 5^ classe ( il venerdì dalle 16.30 alle 18.00, il sabato dalle 9.30 alle 12.00, presso l’Oratorio di Monterosso)

·        Progetto “T’alidabo”:  laboratorio espressivo per alunni di Scuola Primaria, dalla 1^classe alla 5^classe (il martedì e il giovedì, dalle 16.30 alle 18.00, presso la Scuola Papa Giovanni XXIII” )

Scuola Secondaria di 1° grado “G. Camozzi”:

·        Laboratorio-compiti: per studenti di Scuola Secondaria, dalla 1^ classe alla 3^ classe:

-   il lunedì, Il giovedì, il venerdì, dalle 14.30 alle 16.30, presso l’Oratorio S. Gregorio Barbarigo di Monterosso

-   il lunedì, Il mercoledì, il giovedì, dalle 14.30 alle 16.30, presso l’Oratorio S. Antonio di Valtesse)