BUONA COLAZIONE

Nella settimana dall’11 al 16 ottobre 2004 è stato presentato in  tutte le classi prime della scuola secondaria di 1° grado il file multimediale di Power Point “BUONA COLAZIONE”, nell’ambito disciplinare dell’Unità di apprendimento n.1 – LA BUONA COLAZIONE.

Scopo della presentazione è stato quello di introdurre l’argomento motivando gli alunni ad assumere comportamenti adeguati in relazione alla conoscenza del concetto di educazione alimentare e, in particolare, a comprendere l’importanza di nutrirsi correttamente per una sana crescita.

L’attività proseguirà, fino ai primi di dicembre, attraverso la raccolta e la tabulazione di dati che gli alunni, insieme agli insegnanti coinvolti , organizzeranno in un fascicolo.

CD ROM MULTIMEDIALE

Realizzato con Microsoft Power Point 97 SR-1 Compatibile Windows 95-98

Con configurazioni diverse possono verificarsi problemi nella riproduzione di alcuni suoni.

Per informazioni è  possibile  contattare l’ Istituto Comprensivo statale “G. Camozzi”

Via Pinetti, 25 -  Bergamo - tel. 035 23 46 82

prof.ssa Molino (martedì, venerdì, sabato, dalle ore 10.00 alle 11.00)