I lupi di città, lupi fra noi : lupi travestiti da amici

A fine di marzo mi è successo questo: stavo andando a casa a piedi per la prima volta nella mia vita . Quando ero in San Colombano un signore mi ha chiesto se volevo un ghiacciolo all'arancia e io non sapevo benissimo le 3 domande porcospino .

Allora io gli ho detto di no , però avevo tanta fame poi gli ho risposto di no, e gli ho detto che dovevo andare da mia mamma che era in macchina e sono corsa fino a quando sono arrivata al fontanino, e al fontanino c'era una mia vicina di casa e le ho chiesto se mi portava a case. Le ho chiesto se mi portava a casa perche' avevo ancora tanta strada da fare e poi c'era una salita molto alta. Lei mi ha detto : "Non ho tempo  !" . E le ho detto che non ne potevo più e lei se ne andata. Poi ho visto che arrivavano mia zia e mia cugina che mi hanno portato a casa e sono rimaste a casa con me fino a quando mia mamma non è arrivata .

Per me il signore che mi voleva dare il gelato era cattivo perche' quando gli ho detto di NO si e' messo a urlare e la mia vicina non si è comportata bene.

Giulia S.

TORNA INDIETRO