I  lupi  di  città,  lupi  fra  noi:  i  lupi  travestiti  da  amici

I   lupi  in  città  sono  persone  travestite  da  amici.  Di  solito  si  possono  trovare  magari  dopo  scuola  o  le  puoi trovare anche fuori quando sei a fare una passeggiata.

Io lo riconosco dalle emozioni del mio corpo che dice di sì o no. Di solito io reagisco così: o me ne vado e non riferisco niente oppure vado dentro la scuola e dico alle insegnanti o ai bidelli che qualcuno mi segue.

Questo se sono a scuola. Se sono a casa invece lo dico a mia mamma o a mio papà e se invece torno a casa da sola mi giro e gli dico di NO !  Se poi non se ne va entro in un negozio e gli faccio vedere il tesserino che abbiamo trovato nel libro "MIMI' FIORE DI CACTUS E IL SUO PORCOSPINO".

Io mi difendo a seconda se sono buoni, cioè persone di cui mi fido (fiduciosi) o cattivi cioè persone di cui non mi fido (non fiduciosi).

Di fronte ad uno sconosciuto, in questo caso il lupo in città, ho paura. Molta paura.

Eugenia