Lupi   travestiti  tra  amici

Mio  padre  ieri,  mentre dovevo   andare   a  scuola,  mi  ha  detto   di  stare molto  ma molto    attenta   perché   sono  morti  tanti  bambini  e  non aveva  voglia  che  io  e  le  mie sorelle   morissero.

Infatti venerdi' 30 aprile, quando stavo andando in fretta a scuola , un signore con dei capelli lunghi e la bocca ricoperta di barba lunga e due trecce nella barba, mi ha detto: "Dove corri bella bambina?". Io non ho risposto e dopo lui mi ha detto se potevo andare con lui. Io ero presa dal panico: ho urlato -NO!!!- lui ha accelerato e se ne é andato via. Forse il mio corpo ha esagerato un po'.

Dopo la gita sono andata a casa e non ho detto niente alla mia mamma perché altrimenti insiste per accompagnarmi ad ogni gita ed ogni uscita.

(Nisrin)