Istituto comprensivo Camozzi . Bergamo

anno scolastico 2011-12

scuola primaria G. Rosa . classi quinte

MUSICA A SCUOLA

Mercoledì  11 gennaio 2012, per la prima volta, nella nostra scuola abbiamo potuto ascoltare MUSICA DAL VIVO grazie a quattro musicisti e stimati professori nelle Scuole Secondarie di Primo Grado ad indirizzo musicale.

Ringraziamo la prof.ssa Domenica Bellantone (arpa), la prof.ssa Anna Facoetti (flauto traverso), la prof.ssa Moira Scaravaggi (violino) ed il prof. Pietro Ragni (mandolino e chitarra).

Gli alunni delle classi quinte hanno potuto assistere ad un breve programma sonoro, composto da un insieme di note ed accordi di alcuni classici brani musicali.

Un caloroso applauso ha confermato l’interesse e la condivisione da parte degli alunni unito ad un cordiale augurio di buon anno da parte dei docenti .