Andare e tornare da scuola

Esco di casa, percorro via ****, arrivo al semaforo e svolto a destra in via ***, proseguo dritto percorrendo, via ***, fino a svoltare a sinistra in via Rossi, giro a destra in via Vadoni, che poi diventa via Crescenzi, e svolto a sinistra in via Pinetti, per poi curvare a destra in via Marzabotto fino all' altezza della scuola.

Andare tornare da scuola

Spesso vado a scuola a piedi con la mamma.

Dal mio cancello subito al semaforo per attraversare via ***. E' una strada molto trafficata con camion, pullman e tante macchine.Percorro via Pescaria sul marciapiede, supero una rotonda e continuo fino ai Monelli. Qui attraverso con il  passaggio pedonale e percorro via Angelini. E' una strada a senso unico, purtroppo, senza marciapiede. Arrivo all' incrocio con via Pinetti attraverso i due passaggi pedonali e, camminando sul marciapiede, arrivo a scuola.