ANDARE E TORNARE  DA SCUOLA

Quando vengo a scuola fa molto freddo però vado in macchina, alcune volte vengo a piedi  e è li che ho molto  freddo.

Quando torno da scuola invece fa caldo e non devo mettermi la felpa e la giacca.

All'andata sento il rumore della mia macchina e delle altre. Io di solito vengo con mia mamma o con mio papà.

Al ritorno invece mi vengono a prendere i miei fratelli, mia sorella e alcune volte con mia mamma .

E anche cui sento i risoli però stavolta erano i ragazzi delle elementari.

Alla mattina la mamma mi accompagna a scuola con la macchina.

La strada che percorriamo è poca facciamo via Pinetti e via Marzabotto, quasi sempre incontriamo le stesse persone con i cani, che qualche volta abbaiano e altri bambini che vanno a scuola tra questi il mio compagno R. Michele.

All'uscita della scuola invece c'è mia nonna che viene in bicicletta con lei percorro via Marzabotto e la stradina che arriva in via del Guerino.

A differenza dell'andata nel ritorno si sentono molte più voci e le persone che incontro sono molte di più.