ANDARE E TORNARE DA SCUOLA

Quando esco da casa mia,  per andare a scuola sento l'odore della benzina ma quando entro in macchina con mia mamma e mia sorella;i sedili sono talmente comodi che mi viene da addormentarmi invece appena sento abbaiare  i cani della via Bossi mi sveglio,passo davanti al negozio Pellicano.Poi passo davanti al ristorante Suzuran poi giro a destra dove c'è la scuola Camozzi.In via Angelo Pinetti dove

vedo quasi sempre una signora che guarda fuori dalla finestra;ed eccomi arrivata a scuola.Al ritorno invece mi posso rilassare e godermi il viaggio ;questo è come vado e torno dalla scuola.

ANDARE E TORNARE DA SCUOLA

Quando vado a scuola al mattino vado in macchina perchè mia mamma va al lavoro.Percorriamo la mia via.Poi prima a destra in via del Carroccio dove vedo spesso la maestra Franca.Poi giriamo in via Straparola e a destra in via Bravi,a destra in via Pescaria dove c'è una signora che lascia la finestra aperta e quindi sento il profumo dei suoi piatti.Poi percorriamo sempre in via Pescaria dove mi viene mal di pancia perchè vado a scuola,e vado in via Conca Fiorita e da lì vado a scola.

Di solito torno a piedi,esco in via Marzabotto e la percorro.Dopo giro a sinistra in via Angelini, davanti  a una casa dove mi fermo sempre a guardare i pesciolini.Dopo attraverso la strada in via Pescaria,la solita signora ha la finestra aperta dove arriva un profumo di salsiccia.Percorro via Crescenzi che porta al Carrefour,e sbuca nella mia via.