SCUOLA SECONDARIA (MEDIA)

Come me l'aspetto , cosa mi spaventa , cosa mi incuriosisce , cosa spero...

Io, prima di tutto, andrò alle Camozzi.

Me l' aspetto una scuola molto grande ma non so come farò la prima volta ad orientarmi :non so neanche dove è l'atrio .

Mi consola l'idea di un open - day .

Sempre meglio che all'asilo dove non sapevo dove era la scuola dove andavo.

Spero che questo open - day mi schiarisca le idee come allora se no sono nei guai e grossi !!!

Quest'aspetto mi incuriosisce , sebbene solo in parte , visto che ci sono già  stato a inizio anno.

Mi ha fatto confondere ancora di più con tutti quei cartelli , corridoi e aule . In più primi piani , scalinate , bidelleria ,  bagni e un grande , grande chiasso . Questo , veramente l'ho visto nel "Diario di una schiappa".

Spero proprio di ritrovarmi con dei miei amici , anzi con tutti !!! Spero anche di incontrare anche dei miei futuri amici .E spero di non essere mai bocciato bensì sempre promosso a pieni voti (compreso il comportamento ).

Spero anche di non incontrare le maestre più cattive e severe . Mi spaventa il fatto che se mi succedesse di ritrovarmi con le persone sbagliate la media diventerebbe una vera e propria tortura . In più gli intervalli corti e i fanno pensare che la scuola media sia sempre più brutta  spero anche di non essere vittima di atti di bullismo . Mi spaventa il fatto di avere molti compiti . Ultima cosa : spero che il mio testo vi sia piaciuto.

Giorgio

FFOTOCOPIATRICE FOTORITOCCATA