SCUOLA SECONDARIA ("MEDIA"): COME ME L'ASPETTO COSA MI SPAVENTA,  COSA MI INCURIOSISCE, COSA SPERO.........................

L'anno prossimo comincio la scuola "media" e me l'aspetto grande perchè ci sono 3 classi e molte sezioni per ognuna di esse

la A,B,C,D,E,F e forse anche di più,me l'aspetto anche impegnativa perchè i professori a cui bisognerà dare del lei sono severi. .

Quello che mi spaventa di più sono le materie più toste delle elementari e i professori perchè ti sospendono subito e ti danno tante note .

Mi incuriosisce per la sua grandezza, le nuove amicizie ,i professori , il loro carattere.

Spero di farmi nuovi amici,  di incontrare persone simpatiche e di non avere troppi compiti .

Come scuola "media" ho scelto la "GABRIELE CAMOZZI"e sono preoccupata perchè sarà un esperienza nuova.

MIRIAM

IL POSTER DELLA SALA MUSICA L'ULTIMA é  STATA FOTORITOCCATA DA MIRIAM