SCUOLA SECONDARIA ("MEDIA") :

COME ME L'ASPETTO, COSA MI SPAVENTA,

COSA MI INCURIOSISCE, COSA SPERO...

Io non so come sarà la scuola media, posso solo immaginare. Comunque, nei film che ho visto su questo argomento, la scuola media era piena di bulli che torturavano i ragazzi più piccoli. Io non me l'aspetto così, anche perché immagino che ci sarà più controllo. La cosa che mi spaventa di più  è conoscere i professori ; tutti dicono che sono più severi. Mi rincuora che non danno le note molto spesso ma ti sospendono. Mi incuriosiscono molto i miei nuovi compagni e la nuova scuola. La nuova scuola me la immagino con molte stanze, classi e laboratori. Spero molto anzi moltissimo di andare bene a scuola così i professori si faranno una buona impressione di me. Le medie mi piaceranno tanto (credo) perché durano solo tre anni, anche se saranno tre anni molto difficili, invece la cosa che non mi piacerà è che di sicuro alcuni miei compagni andranno in altre classi e, appena arrivato  nella nuova scuola, sarò molto disorientato. Visto che sono sono sempre stato in una scuola un po' piccola sarò ancora più disorientato.

Parcheggio bici della scuola Camozzi

.  Parcheggio bici Camozzi fotoritoccato