Scuola secondaria (media):

come me l'aspetto,cosa mi spaventa,

cosa mi incuriosisce,cosa spero...

So che la scuola secondaria (media) é un posto dove ci si deve comportare bene, perché ci sono i professori

molto severi.

Ovviamente pure lo studio diventa più difficile ,ci saranno più compiti, bisognerà scrivere molto di più e leggere di più.

Le prese in giro saranno più dolorose e frequenti per alcuni .

I libri di scuola saranno molti di più.

La scuola media me l'immagino molto più grande di una scuola elementare e ho sentito dire che e sezioni sono molte di più :A,B,C,D,E,F ma con meno alunni .

Ci sarà l'ufficio della preside, del dirigente, della responsabile della sicurezza e la bidelleria ovviamente più grande  perchè per una scuola grande servono più bidelli  e una bidelleria più grande .

Ho sentito dire che per ogni materia c'è un aula e c'è pure un aula per sezione.

Spero di capitare in una sezione con dei miei compagni o amici,ma è un po' improbabile.

Michele C

Busti di quattro musicisti

Testoline di quattro musicisti fotoritoccate