"SCUOLA SECONDARIA ("MEDIA") : come me l' aspetto, cosa mi spaventa, cosa mi incuriosisce, cosa spero..."

Io questa scuola secondaria me l' aspetto molto più difficile della scuola primaria, con molti più compiti e bisognerà stare sempre attenti a lezione per prendere gli appunti.

Questa scuola mi spaventa perché ci saranno materie che io odierò (come francese) e per questo prenderò brutti voti, mi spaventa anche la classe con i/ le professori/esse che ci saranno, perché le mie sorelle (che hanno già fatto questa esperienza) non erano entusiasta dei/lle prof. che avevano.

Di questa scuola mi incuriosisce il poter conoscere un po' il modo di starci e le abitudini dei/lle prof. all'arrivo a questa scuola spero di ritrovare qualche "vecchio amico" delle elementari, ma anche persone nuove con le quali fare amicizia e spero di trovare una classe adatta a me.

Ah, un' ultima cosa devo dire : odierò chiamare gli insegnanti PROF. perché IO ODIO QUELLA PAROLA.

Marco

Qui sopra la palestra grande                                      Qui sopra la stessa palestra di prima

della scuola G. Camozzi.                                          fotoritoccata con photo filtre.