SCUOLA SECONDARIA ("MEDIA"):Come me la aspetto,cosa mi spaventa,cosa mi incuriosisce,cosa spero...

Io il prossimo anno,se sarò promossa, vorrei andare alla scuola media G.Camozzi e i miei genitori sono d'accordo con me.

Io le medie me le aspetto molto difficili perchè:sicuramente ci saranno  molte più pagine da studiare,più compiti da fare e sopratutto materie che non conosco e che magari avrò difficoltà ad imparare.

A me poi mi spaventano i professori perchè so che non saranno buoni e comprensivi come alle scuole elementari e che saranno molto più esigenti.

Mi incuriosisce però l'idea di incontrare nuovi compagni , anche se mi mancheranno quelli vecchi, e di fare alte amicizie.

Io spero che non siano difficili come penso,magari un po' meno. Spero anche che i compiti non siano troppi e magari non troppo difficili. Soprattutto spero di avere dei professori bravi ad insegnare e comprensivi e dei compagni simpatici.

ISABELLA!!!

Palloni da pallavolo della                              Immagine modificata con

scuola Camozzi .                                          Photo filtre.