SCUOLA SECONDARIA (MEDIA):come me l' aspetto,cosa mi spaventa, cosa mi incuriosisce,cosa spero....

Per la scuola secondaria ho deciso di andare alle Camozzi per due motivi:

-il primo è che ci vanno tutti i miei amici

-il secondo è vicino alla scuola primaria.

Visto che i miei genitori mi hanno detto che ci daranno tante pagine da studiare , per il giorno dopo , mi sono un po ' spaventato . Come ho appunto detto mi aspetto tanti compiti , mi attenderanno nuove amicizie , perchè probabilmente non sarò insieme a tutti i miei attuali compagni e anche nuovi insegnanti , so che mi mancheranno i miei vecchi maestri .

Visto che sarà una scuola di grado secondario mi incuriosiscono conoscere i miei nuovi compagni .

I più grandi mi hanno raccontato che sarà impegnativa , spero comunque di cavarmela bene e di continuare a giocare a calcio. Alla luce di tutto questo sarà una nuova esperienza , spero pure divertente.

cestino camozzi                                                             cestino ritoccato della Camozzi

FILIPPO P.