Scuola secondaria "media" come me l'aspetto, cosa mi spaventa, cosa mi incuriosisce e cosa spero...

Io non vedo l'ora di cambiare scuola perchè secondo me sarà pure più faticosa ma diventi molto più amica delle amiche e degli amici ma soprattutto capisci cosa vuol dire lavorare. Anche se non vorrei passare tutto il giorno a studiare. Ma da una parte non voglio perchè cambio i mestri e magari capito in classe da sola  ma soprattutto mi spaventano i professori da quello che dicono ; esigenti e ti danno molti compiti . Però una cosa mi incuriosisce la scuola mi fa porre queste domande: come sarà,in che classe sarò , e con chi sarò . Spero di capitare in classe con i miei amici  e di essere promossa.

Matilde R.

Sala di musica Camozzi               sala di musica Camozzi ritoccata