Settembre 2015

Sono già in 1 media

È incredibile dopo tanti mesi assorta dalle domande eccomi qua davanti alla scuola sono molto eccitata ma anche un po' preoccupata.

Con passo lento raggiungo la responsabile che mi dice che sono in 1 D al secondo piano.

Entro in classe e mi avvolge subito un grido: << Marta! >>, incontro una mia compagna che era con me fin dalla 1 elementare.

Vedo anche il muovo prof di matematica e inglese e penso: questo è più severo di quello che avevo prima, anzi confermo!

Alcuni dei miei compagni mi sembrano già molto antipatici altri invece è come se già fossimo amici.

Sono nel piano più grande di tutta la scuola e ad un tratto il prof mi si avvicina e mi dice:<<vai in bidelleria a fere le fotocopie>>ma che domanda è questa per una che non conosce la scuola!

Oggi, il primo giorno, ci hanno fatto vedere la scuola ma dal momento che sono andata in bidelleria prima del giro della scuola non ho potuto sapere alcune cose.

Comunque mi sento un po' disorientata e l'orario dalle 8:00 all'1:00 mi è estraneo.Insomma con tutti questi cambiamenti e tutte queste nuove cose non ci capisco più nulla!

Marta