TESTO

SETTEMBRE 2015

SONO GIA' IN 1°MEDIA …

Sono gia' in 1°media ed è il nono giorno di scuola, sono all' entrata ad aspettare il suono della campanella.

<<Chissà come saranno i miei nuovi professori e i miei nuovi compagni?>>mi sono chiesta il primo giorno di scuola.

Ero certa di non finire neanche con uno dei miei migliori amici ( uno almeno sì ).

SARANNO TRE ANNI DI SCHIAVITÙ!!!!!!!!!!

Inoltre il primo giorno di 1° media mi hanno fatto scrivere per 4 ore e la mia mano era in fiamme.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<<Ah, è suonata la campanella!>>

Stavo camminando per un lunghissimo corridoio, salendo le scale si vede subito la 1° Z.

Se vuoi ti dico come si chiamano i miei professori.

Una nostra professoressa si chiama Landa de Schiavitù e insegna ****, un'altra insegna **** e si chiama Alfia Lanota, Canta Chetipassa insegna **** ed è già più simpatica, al contrario Alanza de Guerris che insegna **** ci cannona di flessioni ed esercizi.

Invece il professore di **** si chiama Cannonis de Verificus che, già dal nome ci cannona di verifiche.

La professoressa di **** si chiama Perfecta Ingrammaticus.

Gli orari sono sballati e addirittura una volta, ho visto una molla sbalzare via dall'orologio che ora segna sempre le 8:00.

Il professore di **** si chiama Noiosis de Sbadiglio e ogni giorno parla delle stesse cose e, tutta la classe ha la mano sulla bocca per la noia.

Oggi, decimo giorno di scuola, il professore Cannonis de Verificus ha beccato un ragazzino mentre si distraeva e , prima di tutto, lo ha cannonato di note e,

secondo, lo ha condotto dal Dirigente.

In fondo non è così male la 1°media come dicono alcuni.

Giulia B