IL DRAGO VOLANTE CORAZZATO CINESE

Il Drago Volante Corazzato Cinese è un animale gigantesco, che pesa circa 500 kg, è lungo dai 10 m

ai 20 m ed è alto 120 m.

Ha una testa da drago cinese che varia di colore quando cambia la pelle, mentre il suo guscio da tartaruga è grigio con quadrati e strisce di vari colori che sembrano quasi dipinti.

La sua coda è uguale a quella di un coccodrillo solo che è multicolor ed è più lunga di qualsiasi coda di coccodrillo esistente.

Ha quattro paia di zampe: quelle anteriori sono da lupo e hanno un bel colore verde mentre quelle posteriori sono come quelle di una gazzella e sono di un blu più intenso di quello del mare.

Il Drago Volante Corazzato Cinese è carnivoro e mangia soprattutto i Draparita Salante Pelo perchè

vivono sulla stessa isola : una del arcipelago delle Hawaii.

Di solito è un animale solitario,feroce e che sa nuotare più velocemente di un siluro.

Per cacciare preferisce volare con le sue ali aquila di colore rosso e aspettare di avvistare un Draparita Salante Pelo per piombare in picchiata e azzannargli il collo, dopo di che lo cuoce sputando una vampa di fuoco e lo mangia con tutta tranquillità.

Non rimangono molte specie di questi animali perchè in antichità sono stati uccisi tantissimi esemplari dagli uomini,tuttavia ne sono sopravvissuti alcuni e ora, visto che non hanno predatori naturali,stanno diventando più numerosi.

I Draghi Volanti Corazzati Cinesi sono ovipari cioè si riproducono per mezzo delle uova.

Essi , dopo aver deposto le uova, le riscaldano con il loro soffio di fuoco per diversi mesi finchè non si schiude l' uovo e il cucciolo nasce.

Si racconta che tanto tempo fa i Draghi Volanti Corazzati Cinesi fossero animali sacri.

Un giorno un uomo uccise un Drago Volante Corazzato Cinese e, non appena una goccia di sangue dell' animale toccò terra le pianure divennero aride e tutti i frutti della terra marcirono.

Fu così che si creò il deserto.





















TORNA INDIETRO