Parco avventura: in cima al monte Purito giunge un parco avventura dove si può fare una grande gita tutta la famiglia a bassi prezzi. Ci sono 4 piste: verde,viola,blu e rossa. La verde è la più semplice, quella per i piccoli, inoltre porta una bassa altezza. C’è quella viola che è un po’ più elevata di quella verde ma alla fine con quasi le stesse qualità. La blu è circa per i bambini di 10-11 anni che portano un’ altezza normale rispetto alla loro età. La rossa è la più elevata, come altezza e come difficoltà. Ognuno può salire non rispetto all’età, ma rispetto alla sua altezza.

Si possono fare due volte la stessa pista o una volta una pista e un’altra la volta successiva; questo con tanto di prova gratis.

Arrivi e ti fanno indossare un’imbragatura molto sicura e poi parti per fare i tuoi percorsi.

Pensate, tutto questo a basso prezzo.

name="Immagine1" width="505" height="294" border="0">