settembre 2015

Sono in prima media

Finalmente !
E' arrivato il giorno che aspettavo perché andrò in un altra scuola e incontrerò anche mia sorella che si chiama Alessia .

Sono alla scuola CAMOZZI secondaria di primo grado, mi sento un po' bene e vorrei stare in classe con : Enrico B. ,Alessandro C., Tommaso N. , Tommaso L. e Davide .

Mi sento così così , perché forse troverò nuovi compagni con i capelli corti , lunghi corti e pelati .

I nuovi insegnanti sono alti belli grassottelli , nagri , severi , quello di palestra è molto atleta .

Le aule sono grandi di colore giallo e c' è il piano di sopra dove si trova la selezione ,

la F ,la E, la C, la B , la A e la D , e alcune classi sono piccole di colore grigio .

I primi tre giorni saremo a scuola alle 9.00 alle 12.00 dopo dovremo entrare a scuola alle 8.00 e uscire alle ore 13.00,le ore sono cinque circa un 'ora per insegnante e l'intervallo dura dieci minuti .

Ci sono nuove materie e sono : Francese , Tecnologia e lettere .

I miei propositi per affrontare le medie sono : studiare ,lavorare bene , fare i compiti .