Istituto comprensivo Camozzi

Anno scolastico 2009-10

“ STRADA FACENDO “

a cura degli insegnanti della Scuola Primaria Papa Giovanni XXIII

La Commissione  “Strada Facendo”  della Scuola Primaria Papa Giovanni XXIII ( sempre su mandato dell’Interclasse Tecnico, del quale la Commissione fa parte) ha elaborato, nella prima parte dell’anno scolastico, le parti 3 e 4 della Progettazione di Plesso.

Dopo una 1^ parte dedicata all’analisi dell’utenza scolastica  e dei suoi bisogni, una 2^ parte dedicata alla progettazione educativo-formativa di plesso, frutto del lavoro dello scorso anno scolastico, si è lavorato, nella 3^ parte, alla condivisione degli aspetti di base dei percorsi disciplinari e, nella 4^ parte, ad una sorta di vademecum per i genitori, nel non facile compito di aiutare i loro figli nel lavoro a casa.

Il lavoro è stato condiviso con il Dirigente Scolastico e sarà presentato a tutti i genitori della Scuola Papa Giovanni XXIII, in occasione delle assemblee di classe.

PROGETTO STRADA FACENDO . prima e seconda parte . anno scolastico 2008-09

PROGETTO STRADA FACENDO . terza e quarta parte . anno scolastico 2009-10

il file sono in formato .pdf

si consiglia di scaricare con 'tasto destro' e 'salva oggetto con nome'