La mia capannina

Vi  racconto quella  volta che ho potuto fare una <<capannina>>.   Con il mio papà abbiamo costruito una capannina, e nessuno più c'è l' ha distrutta.

L' abbiamo costruita in montagna, vicino alla casa di mia nonna,  in un posto meraviglioso e con tanto verde.  Io e il  mio papà ancora  oggi  giochiamo in quel  posto meraviglioso e stupendo!

Abbiamo anche  un tavolino e uno sgabello, e anche le tende  alla finestre. Poi abbiamo pitturato il tetto di rosso, e i <<muri>> di verde (di color cavalletta).  Alcune volte vado dentro alla capanna e faccio merenda . Quel posto è proprio meraviglioso !!!

 

 

Il mio commento:

Per me è importante che venga rispettato questo diritto, perchè non c'è solo Gardaland ... ma c'è  anche altro divertimento <<NATURALE>>  e per me vuol  dire giocare con la natura.  Questo  diritto a me è sempre stato rispettato, come ho scritto  nel testo. Forse possiamo  fare qualcosa,  possiamo  far vedere a tutti questo diritto!!!

Ma non sempre è tutelato questo diritto. Per me ad alcuni  il diritto  al selvaggio  proprio non gli interessa,  perchè sono persone senza cuore.

Il diritto al selvaggio va sempre rispettato, e vale per tutti.

TORNA INDIETRO