VOGLIO USARE LE MIE MANI!  

Vorrei usare le mie mani per dipingere qualcosa e usare i fun - a - fancy ( pittura plastificata per vetri ) da solo, per disegnare tanti canestri, ma soprattutto voglio utilizzarle per tutto ciò che  faccio. VOGLIO POTER ESERCITARE QUESTO MIO DIRITTO e bene.   ( Paolo )

Ho usato le mie mani per costruire un robot ritagliando cartone e scotch.  ( Michael )

Io voglio usare le mie mani per fare le cose che mi piacciono: arrampicarmi sugli alberi quando sono alti e robusti perché io soffro di vertigini ma a me piace tantissimo arrampicarmi lo stesso!   ( Roberto )  

Io voglio usare le mie mani per costruire modellini di armi di arti marziali. In questo periodo voglio costruire il tickboxing.  (Davide A.)

Un giorno volevo usare le mie mani per costruire una costruzione.  Ho preso dei pezzi grandi e piccoli. La costruzione che stavo facendo mi piaceva molto, ma non sapevo cosa stavo facendo! Però è bello far cose che non esistono.   (Nicoletta)

A me piace quando raccolgo alcune cose per terra escluse le siringhe di veleno e di droga.  Mi sento felice.  (Daniele N)

A casa un giorno volevo inventare una torta con le costruzioni ma mio fratello mi ha detto che non potevo usarle e mi ha buttato giù tutto. Io mi sono arrabbiato perché non volevo che me la buttasse giù.  (Luca)

Voglio usare le mie mani per un sacco di cose: per fare dei cibi, ad esempio una torta che è buona,  una torta di cioccolato allo yogurt.  (Yasser)

Un giorno in religione per il lavoro mi è venuta voglia di usare le mani e così ho costruito degli alberi ... A me piace fare dei lavoretti: io penso sia bello usare le mani perché si possono fare tante belle cose.  (William)

TORNA INDIETRO