NUOVI CANESTRI PER LA SCUOLA PAPA GIOVANNI

Sabato 12 novembre 2005 sono stati inaugurati i nuovi canestri collocati nel cortile della Scuola primaria Papa Giovanni. Per l'occasione, si è svolta una manifestazione sportiva condotta dal prof. Madaschi e che ha visto impegnati alcuni alunni della Scuola secondaria di I° grado Camozzi.

Erano presenti l'Assessore comunale sig. Rustico, il Presidente della Circoscrizione sig. Saltarelli, la Presidente del Consiglio di istituto sig.ra Fumagalli, il Presidente del Comitato genitori sig. Crippa e il Dirigente scolastico sig. Chiappa oltre ad un gruppo di genitori e alunni della Scuola Papa Giovanni.

02.jpg (55112 byte) 05.jpg (65293 byte)
04.jpg (67530 byte) 06.jpg (69167 byte)

L'inaugurazione dei nuovi canestri premia l'impegno di genitori ed alunni della Scuola Papa Giovanni che si erano adoperati affinchè fosse ripristinata la possibilità di giocare a pallacanestro dopo che, qualche anno fa, erano stati rimossi i vecchi canestri non più a norma. Un grazie particolare al sig. Parimbelli che è stato promotore della iniziativa.