FESTA DELL'ALBERO: 58 PIANTINE ADOTTATE DAGLI ALUNNI DI MONTEROSSO

Per la festa dell'albero quest'anno è stata scelta la scuola Papa Giovanni XXIII e gli alunni delle classi quinte insieme al dottor Baggi , le guardie ecologiche e le guardie forestali hanno piantato 58 piante di carpino bianco.  Un'altra classe di bambini, sempre delle classi quinte, ha piantato delle piante aromatiche nella zona abbandonata del giardino vicino alla mensa .

Gli alunni erano pieni di energia e pieni di allegria e le piantine sono state piantate al meglio. Questi alberelli sono stati   forniti dall'Ersof .

Le mamme dei bambini hanno portato dei dolci per la festa e dopo aver mangiato gli alunni hanno innaffiato le piantine.

Le insegnanti Susanna ,Giancarla e Tiziana hanno detto che le piantine che quest'anno sono state piantate e affidate per tutto l'anno ai bambini delle classi 5 saranno affidate ai bambini delle classi prime per accudirle e prenderne cura per tutto l'anno.

paolaC.JPG (21876 byte)

PAOLA C.