LE ELEZIONI

Si sono svolte le elezioni delle classi quinte per andare in comune a discutere con il sindaco Bruni  per migliorare le nostre scuole.

Solo due alunni di ogni classe sono stati eletti: Matteo, Elisa, Nicolò, Carlotta.

Sono andati  lunedì 1 dicembre 2008 con la maestra Milanesi Cristiana a palazzo Frizzoni.

Alle 9.30 i 4 bambini sono partiti con il pullman per arrivare alle 10.00, davanti al comune. Verso le 11.00, dopo aver passato una mezza mattinata in comune, erano a scuola.

Nell'intermensa ci hanno raccontato la loro esperienza con un po' di disastri che hanno combinato con oggetti vari Matteo e Nicolò.

A spiegare al sindaco come abbiamo fatto le nostre elezioni è stata Carlotta, mentre Elisa é stata la più educata, ma non se l'è sentita di dire niente.

Emanuele & Edoardo