L' INVASIONE  DEI BRUCHI

Adesso vi racconteremo la  nostra storia. 

Tutto incominciò quando ci alleammo con i pirati dell' albero fatato, sotto custodia dei pirati più forti e noi non sapevamo perchè era cosi controllato dai nostri alleati e non uscivano più dalla stanza. 

Una notte tempestosa, quando tutti erano a dormire, noi entrammo di nascosto nella sala dove c'erano i bruchi, ma, loro non si vedevano, i loro lettini erano vuoti, ma ci accorgemmo di un ombra umana.

Ad un tratto ci apparve alle nostre spalle, ci girammo e vedemmo un uomo dei buchi nello stomaco e dalla bocca uscivano 3  bruchi. La persona disse: "aiutatemi quei bruchi ci hanno uccisi tutti, vi affido questa stanza siete gli unici rimasti" e morì. I bruchi ci attaccarono subito, però riuscimmo  a scappare in un tunnel sotterraneo e incontrammo Roki Bon e  Jeki Ron.

                                             

 Li conoscemmo e ci parlavano e dissero che loro era gli unici rimasti, quindi decidemmo di allenarci con loro ,poi ci dissero  delle informazioni sui bruchi:"quando ti morsicano e ti igniettano un veleno mortale"quando sentimmo un rumore,ci girammo e vedemmo i bruchi su un carrarmato e ci spinsero in una strada lunga.

Però arrivammo in fondo e vedemmo un vulcano che stava per eruttare e quando ci girammo vedemmo l'esercito di bruchi che ci inseguivano allora noi ci nasondemmo in una casa abbandonata ben lontana dal vulcano e vedemmo i bruchi bruciare,e cosi li sconfigemmo!!! 

Lorenzo, Franco e Emanuele

Torna all'indice