PAOLA

e il maestro misterioso

2° puntata

All'improvviso un uomo castano e con una barba lunga fino ai piedi disse:"Buonasera , sono Max , seguitemi che vi accompagno ai mezzi di trasporto per arrivare al castello ."E tutti i ragazzi lo seguirono ,  finché  non si fermarono si fermarono davanti a delle carrozze trainate da pulci delle isole Pulciose e,    Max disse :"bene,ora 6 persone saliranno su una carrozza , poi altri 6 su un'altra e così via ." quando tutti furono saliti sugli strani mezzi di trasporto,le pulci presero il volo e portarono i passeggeri davanti al portone aperto della scuola. Ed essi scesero e si avviarono all'entrata .

Tutti gli studenti passarono per enormi saloni decorati con arazzi che rappresentavano importanti maghi .

Dopo pochi minuti arrivarono in una sala ancora più grande delle precedenti e una donna alta e grassa disse :" Benvenuti al college,ora vi metteremo nelle vostre case , è semplicissimo : basta che guardiate lo stemma che avete sulla divisa ." Le tre amiche avevano lo stemma di Gufoblu  e si sedettero al tavolo dei Gufoblu. Quando tutti furono seduti,dei nani arrivarono con vassoi d'argento su cui sopra c'erano pasti deliziosi. quando tutti ebbero mangiato a sazietà , andarono nei dormitori  e si addormentarono subito.

fine 2° puntata

Matilde e  Ilaria.