IL CANE VIAGGIATORE E IL MAGO

C'ERA UNA VOLTA UN CANE CHE STAVA SEMPRE NELLA SUA CUCCIA PERCHE' IL MAGO LO TENEVA SEMPRE CHIUSO, IL CANE STAVA LI DA 4 ANNI E NON AVEVA MAI  VISTO  LE PERSONE.

UN GIORNO IL MAGO PREPARò UNA MAGIA PER FAR DIVENTARE IL CANE PIU' INTELLIGENTE E MAGICO, IL CANE DORMIVA MA IL MAGO LO SVEGLIO' E LA MAGIA COMINCIO', IL MAGO VIDE CHE NON FUNZIONAVA E SI ARABBIO' MA DOPO UN' ORA LA MAGIA FUNZIONO' E IL CANE SCAPPO' PERCHE' VOLEVA VEDERE LE PERSONE.

IL MAGO VIDE CHE IL CANE NON C'ERA PIU' E SI RESE CONTO CHE LA MAGIA AVEVA  FATTO IL SUO COMPITO.

IL CANE SAPEVA PARLARE E CAMMINARE IN PIEDI, SI VESTì DA UOMO E SE NE  ANDò A VEDERE LE PERSONE, E COSì PARTì ALL' AVVENTURA, LUI ANDò PRIMA A NEW YORK.

  NEW YORK ERA LA CITA DEI SOGNI MA LUI NO LO SAPEVA.

IL CANE ERA MOLTO INTELLIGENTE E NON SI FECE INGANNARE DA NESSUN UOMO, ANDò AL  LUNA PARK E E VIDE UN CUCCIOLO  ABBANDONATO, EGLI  VEDEVA CHE IL CUCCIOLO PIANGEVA E LUI PROMETTè AL CUCCIOLO CHE FARà   DEI SOLDI E COMPERà UNA CASA,GLI  PROMISE ANCHE CHE LO PORTERà CON Sè. ALLORA ANDò AL CIRCO E SI MISE A  FARE I CALCOLI E TUTTI GLI UOMINI MISERO  SOLDI NEL CAPELLO,  AVEVA GUADAGNATO 20.440.222 $.

ALLORA IL CANE ANDò A VEDERE LE CASE CHE ERANO IN VENDITA, TROVO UNA CASA CHE ERA GRANDE E BELLA, ALLORA LA COMPRò MA QUELLA CASA ERA UNA CASA STREGATA, IL CANE  PRESE IL CUCCIOLO  E LO MISE A DORMIRE, MA IL CUCCIOLO VOLEVA STARE SVEGLIO E IL CANE LO LASCIò GIOCARE.

IL CUCCIOLO GIOCAVA TRANQUILLO MA ALL' IMPROVVISO IL MAGO APPARVE DAVANTI AL CUCCIOLO E LO SPAVENTò, IL MAGO GLI DISSE:

-DI AL CANE DI VENIRE ALLO SCONTRO TRA MAGHI- IL CUCCIOLO ANDò E DISSE AL CANE TUTTO CHE IL MAGO GLI AVEVA DETTO, ALLORA IL CANE ANDò ALLO SCONTRO TRA MAGHI, ALLORA IL CANE ARRIVO ALL' ARENA DELLO SCONTRO PRIMA DEL MAGO E  COMINCIò CON UNA MAGIA, TRASFORMò IL MAGO IN CANE MA IL MAGO SI  TRASFORMò DI NUOVO IN MAGO, ALLORA IL CANE RADUNò TUTTA LA SUA MAGIA E  TRASFORMò IL MAGO IN UN CANE CHE NON SI POTEVA PIù RITRASFORMARE IN MAGO MA SAPEVA ANCORA  FARE LE MAGIE IL MAGO-CANE ALLORA  TRASFORMò IL CANE VIAGGIATORE IN FARFALLA, MA EGLI  SI TRASFORMò IN CANE DI NUOVO.

 IL  CUCCIOLO GLI VIENE IN AIUTO,IL  MAGO SI RESE CONTO  CHE IL CUCCIOLO ERA PIù POTENTE DI LUI E DEL CANE.

IL CUCCIOLO FECE UNA MAGIA E  CHIUSE IL MAGO  IN UN BARATTOLO.

IL CUCCIOLO A 10 ANNI ERA DIVENTATO IL PIù CANE FAMOSO DEL MONDO DEI CANI. IL CANE ERA DIVENTATO UN MAESTRO DI TUTTO QUELLO CHE SAPEVA FARE E  SI ERA SPOSATO, IL CUCCIOLO ERA IL FIGLIO ADOTTIVO DEL CANE . 

IL CANE EBBE UN FIGLIO E LO AVEVA CHIAMATO SAMURAI JACK E IL FIGLIO PRESE LE  TRACCE DEL SUO PAPA.

COSI VISSERO FELICI E CONTENTI FINO ALLA LORO MORTE.                                                                                                                                                                     

IACOV

TORNA ALL'INDICE