BABYSITTER CLUB

Benvenuti al babysitter club speriamo che vi divertirete leggendo le nostre avventure.

Il club è formato da :Ashley la presidentessa, le due gemelle Vanessa e Miley, che sono le vice presidentesse, Mia, la tesoriera,Viviana la sostituta ufficiale,Keisy la segretaria e, infine, Zac.

 

UN' OPPORTUNITA' STREPITOSA

Un giorno a casa di Vanessa e Miley squillò il telefono e come sempre rispose Joe, il fratello minore delle due gemelle.

Era una donna che disse: "Pronto sono Jasmine vorrei parlare con le due gemelle, sono la direttrice del Drama club una scuola per diventare famosi (canto,ballo e recitazione)". 

Joe chiamò le due gemelle, rispose Vanessa che mise in viva voce: "Pronto sono Jasmine, sono la direttrice del Drama Club  ho visto le vostre prove di ammissione  e mi sono piaciute molto, così ho deciso di ammettervi allo show!"

Si sentirono due grida: erano le gemelle che urlavano per la gioi!!!

La sera a cena le gemelle riuscirono ad avere il permesso dai genitori per andare alla scuola per diventare famose. 

Il giorno dopo andarono a scuola e aspettarono ansiose l'ora di pranzo e quando arrivò le gemelle presero velocemente il loro spuntino e si precipitarono subito al loro tavolo dove trovarono il club al completo.

Ashley  le chiese che cosa era successo e le due gemelle risposero :"Siamo state ammesse al Drama Club di Hollywood."

Tutte rimasero senza parole per la felicità, ma poi si misero ha piangere perchè dovevano lasciare Miami e il club delle babysitter.

"Perchè state piangendo???" chiese Miley.            

Mia disse: "Ragazze lasciamole andare, un'opportunità così non capita tutti i giorni". Vanessa disse:"Ritorneremo prestissimo!! Non preoccupatevi".

Ma si capiva che le ragazze del club non ci credevano. 

Il giorno dopo le gemelle partirono per Hollywood, il viaggio era molto lungo e le due ragazze pensarono molto a lungo al club. Quando arrivarono videro un negozio di souvenir e corsero a comprare dei ricordini per le loro amiche. 

Nel college si divertirono molto ma ogni giorno che passava le mancavano sempre più la famiglia e le amiche. 

Impararono a cantare,recitare e ballare come vere star!! 

Incontrarono due ragazzi che si chiamavano Matias e Guido che le aiutarono a migliorare le loro voci. Stando sempre più insieme diventarono più che amici. Matias e Guido le riportarono a Miami.

Il club delle babysitter si riunì con due nuovi membri: Matias e Guido!!!

a cura di Carlotta, Beatrice e Emanuela

  Torna all'indice