QUELLA  VOLTA  MI  SONO ARRABBIATO  DAVVERO...

Quando  sono  andato  con  la  scuola  alla  seconda  lezione  di  pattinaggio, ero  emozionato: sono  andato  a prendere il casco e i pattini. Siamo entrati in pista e mi sentivo al settimo cielo. .Dopo aver fatto 3 giri della pista il maestro ci ha fatto mettere contro la balaustra, io ero curioso delle spiegazioni che ci stava dando perchè stava dicendo che nelle altre lezioni ci avrebbe spiegato come si faceva a frenare. Io ho alzato la mano e ho provato a dire come si faceva a frenare e lui ha risposto di non fare interventi stupidi.Mi sono arrabbiato nero dentro di me: ho pensato che  avrebbe potuto rispondermi cortesemente..Quando è finita la lezione siamo tornati a scuola,  però mi era già passato tutto.

MATTIA     CLASSE    QUINTA!