QUELLA VOLTA CHE MI SONO ARRABBIATA DAVVERO...

Qualche giorno fa, Tornando da una giornata faticosa di scuola, mia mamma mi ha detto:<<Speriamo che Kia non abbia fatto disastri, se no mi arrabbio molto >>.

Io annuivo pensando ad altre cose. Finito il viaggio noioso in automobile, siamo scese e siamo entrate in giardino.

Mia mamma si è fermata a raccogliere le ciotole del cane, mentre io sono salita in casa. Kia era chiusa nella stanza dove ci sono i divani. Ritornando al discorso di prima, ho aperto la porta e ho visto Kia che aveva attaccata alla lingua una piuma. Ho pensato subito che avesse catturato un uccellino . Sono corsa subito dentro la stanza e ho visto i divani squarciati e pieni di piume. Ho urlato: <<mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!>> in quel momento mi sentivo arrabbiata perché Kia aveva fatto una cosa che non pensavo facesse. 

Mia mamma che era Sulle scale è corsa dove ero io, pensando che mi fossi fatta male. Quando però ha visto i divani ha fulminato con lo sguardo Kia e ha urlato : <<Vai via brutta cagnolina!!!!!! Da quando sei arrivata hai fatto solo disastri!!!! Vai via!>>. Kia ha abbassato le orecchie, è scappata sotto il tavolo. La storia si è conclusa con il fatto che mia mamma ha detto tutto a mio papà e si è arrabbiato anche lui. L'unica che non sé l'è presa con Kia è stata mia sorella.                   

Camilla G

TORNA  INDIETRO