Ormai da tre mesi sono  nella scuola media

Ora la scuola è  iniziata da ben tre mesi e sto per arrivare a prendere la  pagella  del primo quadrimestre.

Questi tre mesi mi sono serviti per conoscere gli amici, fare amicizie e giocare con loro.  Quando ero  in quinta elementare le mie insegnanti  mi dicevano: "la  scuola media è molto difficile, quindi state attenti alle spiegazioni ".  Io ci credevo ,  ero convinto che  le mie insegnanti  mi  dicevano  il   giusto, quindi ci credevo.  Infatti, come non detto, ero convintissimo che la  scuola era difficile.

Di alcune mie azioni sono soddisfatto e deluso nello stesso  tempo.  Sono deluso quando non riesco a fare  nulla, invece sono soddisfatto  quando  sono  riuscito  a  fare  tutto.

La  mia  classe  è  molto  simpatica, perfino  di  prima  mattina   con  alcuni  dei  miei  compagni  ci  mettiamo  a  ridere  e  scherzare. Invece  tutti  gli  altri  alunni  delle  altre  classi sono  un  po'  tutti  annoiati.

Infine, penso  che  ho  dovuto  cambiare  comportamento  non  rispetto  alle  insegnanti  ma  rispetto  allo  studio.

EDDIE  GUERRERO

CLASSE  1D  SCUOLA  MEDIA  CAMOZZI