Ormai  da  tre  mesi  sono  nella  scuola  media...

Ormai  da  tre  mesi  sono  nella  scuola  media  Camozzi.

Non  me la immaginavo  cosi.  Me  la immaginavo  con  le  classi  più  grandi  e  su  vari  piani; mi  immaginavo  i  banchi  più  piccoli  con  il  porta  cartella.

Ero  sorpreso  di  trovare  cosi  tante  sezioni  e  di  trovare  due  palestre  e  il  cortile  fuori  .

Io  speravo  che  ci  dessero  pochi  compiti  però  non  è  cosi  perché  ci  danno  abbastanza  compiti.  Però  tutto   sommato  le  cose  vanno  meglio  cosi  e  in  questo  modo  prendiamo  dei  bei  voti.  Sono soddisfatto  della  scuola  ma  anche  dei  bei  voti  che  prendo. Non  vado  bene  nei  temi  e  cerco  di  impegnarmi  per  farli  meglio.

Per  ora  la  materia  che  mi  piace  di  più  è  educazione  fisica  con  il  professor  Madaschi.

Con  i  miei  compagni  mi  trovo  bene  e  quando  arrivo  alla  mattina  mi  fermo  a  chiacchierare  con  loro.  Sono  tutti  molto  simpatici  e  divertenti.  Io  non  ho  cambiato  atteggiamento  perché  non ho mai  voglia  di  fare  i  compiti  però  li  faccio.  Inoltre  ora  mi  alzo  prima  e  faccio  più  KM  per  andare  e  tornare  da  scuola.

MICHELE  cl 1 D  SCUOLA SECONDARIA   CAMOZZI