"Sono in quinta. Cosa mi aspetto da quest' anno scolastico. Ansie, progetti, desideri, aspettative paure..."

Quest' anno sono in quinta e so che dovrò impegnarmi di più del solito per prendere un bel voto. Sono contentissimo che quest'anno al posto di nuoto ci sia rugby e avremo piu' ore di " Ricomincio da tre". Per religione sono contento di avere il maestro Mauro perchè gli altri bambini mi hanno detto che Cristina non è brava come il maestro Mauro.

Quest' anno sono felicissimo di un altra cosa che forse al posto di fare motoria andremo in cortile a giocare a calcio.

In matematica mi sono stupito perchè per la prima volta in 5 anni ho aiutato il più intelligente della classe a fare un esercizio che si chiama sudoku.

Tutti i bambini la scuola la vedono come una brutta cosa ma quando ci vai è meravigliosa. Che bella la scuola!

LUCA 5B